1923: "Una storia molto succosa", Harrison Ford racconta il prequel di Yellowstone

In occasione della premiere di 1923 Harrison Ford e Helen Mirren hanno parlato della serie tv prequel di Yellowstone

Condividi

In occasione della premiere di 1923 tenutasi all'Hollywood American Legion Post 43, Harrison Ford e Helen Mirren hanno parlato della serie tv prequel di Yellowstone.

Harrison Ford interpreta Jacob Dutton, il patriarca del ranch di Yellowstone. L'attore afferma che il suo personaggio ha una storia personale unica:

Questa è la storia di ciò che hanno fatto per sopravvivere, perché quella persona sopravvivesse al complicato contesto morale ed è una storia succosa e la adoro.

Helen Mirren che interpreta Cara Dutton, la moglie di Ford nel dramma western. L'attrice premio Oscar vede il suo personaggio come un "partner alla pari" del Jacob di Ford:

Siamo una coppia che è in una relazione da così a lungo da essere diventata una collaborazione. E quindi, sono partner più di qualsiasi altra cosa, ovviamente, sono marito e moglie, ma la loro è un tipo di collaborazione alla pari che dovresti avere se hai a che fare con quel tipo di ambiente.

Oltre Helen Mirren e Harrison Ford, tra gli interpreti dello show ci sono Brandon Sklenar, Darren Mann, Michelle Randolph, James Badge Dale, Marley Shelton, Brian Geraghty, Sebastian Roché, Robert Patrick, Aminah Nieves, Julia Schlaepfer e Jerome Flynn.

Lo show prequel di Yellowstone sarà prodotto da Taylor Shedidan, John Linson, Art Linson, David C. Glasser, Ron Burkle, David Hutkin, Bob Yari e Ben Richardson.

Non c’è ancora una data per l’uscita italiana, ma non appena avremo novità ve le riporteremo qui, sulle pagine di BadTaste.

Cosa ne pensate delle parole di Harrison Ford e Helen Mirren su 1923? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste