1923 rinnovata ufficialmente per la stagione 2

Paramount+ ha rinnovato ufficialmente 1923, la serie tv prequel di Yellowstone con Harrison Ford e Helen Mirren per una stagione 2

Condividi

Paramount+ ha rinnovato ufficialmente 1923 per una stagione 2. Il prequel di Yellowstone tornerà a raccontare la storia dei coniugi Dutton con nuovi episodi.

Il creatore e produttore Taylor Sheridan aveva già richiesto lo scorso ottobre di poter realizzare due stagioni della serie tv, e a quanto pare, visto anche il grande successo ottenuto su Paramount+ ora è ufficiale.

Non sappiamo ancora cosa verrà affrontato nella seconda stagione di 1923, che vi ricordiamo andrà in onda anche nel nostro paese a partire dal 12 febbraio.

Tra gli interpreti dello show ci sono Brandon Sklenar, Darren Mann, Michelle Randolph, James Badge Dale, Marley Shelton, Brian Geraghty, Sebastian Roché, Robert Patrick, Aminah Nieves, Julia Schlaepfer e Jerome Flynn.

Lo show prequel di Yellowstone sarà prodotto da Taylor Shedidan, John Linson, Art Linson, David C. Glasser, Ron Burkle, David Hutkin, Bob Yari e Ben Richardson.

Siete contenti del rinnovo ufficiale per la stagione 2 di 1923? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste