1923: Harrison Ford e Helen Mirren nelle prime foto della serie

Harrison Ford e Helen Mirren sono ritratti nelle prime foto ufficiali della serie 1923, spinoff di Yellowstone

Condividi

Helen Mirren e Harrison Ford sono ritratti nelle prime foto della serie 1923, che amplierà l'universo di Yellowstone creato da Taylor Sheridan.

I due attori interpretano Cara e Jacob Dalton. L'attore ha spiegato del suo personaggio che sarà il responsabile della sua famiglia, aggiungendo sulla coppia:

Queste sono due persone con un forte legame e che stanno affrontando delle situazioni davvero complicate.

Mirren ha aggiunto :

C'è bisogno di qualcuno in grado di prendere le decisioni, sperando che siano quelle giuste, ma almeno di prenderle e andare avanti, in altre parole, un leader. Questo li ha portati in questa posizione in cui si trovano, alla guida del ranch, mentre gestiscono la famiglia e sono il punto di riferimento per la famiglia.

Ford ha quindi sottolineato:

I Dutton seguono un codice morale che hanno stabilito per se stessi e richiede dei giudizi complicati a livello morale ed etico. Non si tratta degli aspetti fisici che sono difficili. Le sfide che affrontano sono legate alla modernità, le sfide del loro modo di vivere, la loro libertà e le opportunità che hanno apprezzato, sono un grande elemento della storia. L'imminente Depressione e tutte le pressioni, economici e sociali, portano a questo complicato periodo della storia americana.

Che ne pensate delle prime foto di Harrison Ford e Helen Mirren nella serie 1923? Lasciate un commento!

Tra gli interpreti dello show ci sono Brandon Sklenar, Darren Mann, Michelle Randolph, James Badge Dale, Marley Shelton, Brian Geraghty, Sebastian Roché, Robert Patrick, Aminah Nieves, Julia Schlaepfer e Jerome Flynn.

Lo show prequel di Yellowstone sarà prodotto da Taylor Shedidan, John Linson, Art Linson, David C. Glasser, Ron Burkle, David Hutkin, Bob Yari e Ben Richardson.

La quinta stagione di Yellowstone, invece, prenderà il via il 13 novembre sugli schermi americani.

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste