1923: la serie tv prequel di Yellowstone a febbraio su Paramount+

Paramount+ ha annunciato la data d'uscita italiana di 1923, la serie tv prequel di Yellowstone con Harrison Ford ed Helen Mirren

Condividi

Paramount+ ha annunciato la data d'uscita italiana di 1923, la serie tv prequel di Yellowstone con Harrison Ford ed Helen Mirren.

La serie tv debutterà il 12 febbraio, di seguito invece tutti i dettagli così come riportati nel Comunicato Stampa:

Paramount+ presenta la nuova attesissima serie drammatica “1923”, interpretata dal premio Oscar® Helen Mirren e dal candidato all’Oscar® Harrison Ford e realizzata dal candidato all'Oscar® Taylor Sheridan, che debutterà in Italia sul servizio di streaming domenica 12 febbraio.

1923 è il nuovo capitolo della storia delle origini di "Yellowstone", dopo la performance da record di 1883, il titolo più visto di sempre su Paramount+ a livello globale. La serie introdurrà una nuova generazione di Dutton guidata dal patriarca Jacob (Ford) e dalla matriarca Cara (Mirren).

La serie esplorerà i primi anni del XX secolo, quando pandemie, siccità storiche, la fine del proibizionismo e la Grande Depressione affliggono l'Ovest montano e i Dutton che lo chiamano casa.

Oltre a Harrison Ford e Helen Mirren, 1923 è interpretato anche da Darren Mann ("Animal Kingdom"), Michelle Radolph ("A Snow White Christmas"), James Badge Dale ("Hightown"), Marley Shelton ("Scream"), Brian Geraghty ("Big Sky"), Aminah Nieves ("Blueberry") e Jerome Flynn ("Game of Thrones").

Prodotto da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions, 1923 è prodotto esecutivamente da Taylor Sheridan, John Linson, Art Linson, David C. Glasser, Ron Burkle, David Hutkin, Bob Yari e Ben Richardson.

1923 è l'ultima novità nel crescente programma di Sheridan su Paramount+, che oltre a 1883 e MAYOR OF KINGSTOWN, comprende TULSA KING e le prossime serie LIONESS e LAND MAN.

Siete contenti per l'annuncio della data d'uscita italiana di 1923? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste