1917: una corsa tra le rovine in una clip del film di Sam Mendes

In rete è approdata una clip tratta da 1917, war movie diretto da Sam Mendes in uscita nelle nostre sale a gennaio del 2020

Condividi
Online è approdata una clip tratta da 1917, il nuovo kolossal di Sam Mendes ambientato nella Prima Guerra Mondiale.

Potete vedere il video nella parte superiore della pagina.

1917: le prime reazioni al film di Sam Mendes parlano già di Oscar

La pellicola arriverà il 25 dicembre 2019 negli Stati Uniti e il 10 gennaio 2020 nel Regno Unito. In Italia arriverà in sala il 23 gennaio.

Del cast fanno parte George Mackay, Dean-Charles Chapman, Mark Strong, Andrew Scott, Richard Madden, Claire Duburcq e con Colin Firth e Benedict Cumberbatch.

La sinossi:

Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield (George MacKay di Captain Fantastic) e Blake (Dean-Charles Chapman di Game of Thrones) ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.

1917 è diretto da Sam Mendes, che ha scritto la sceneggiatura con Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful di Showtime). Il film è prodotto da Mendes e Pippa Harris (Revolutionary Road, AwayWe Go) per le loro produzioni Neal Street, Jayne-Ann Tenggren (produttore associato, Spectre), Callum McDougall (produttore esecutivo, Mary Poppins Returns, Skyfall) e Brian Oliver (Rocketman, Black Swan).

Che nel dite della clip di 1917? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CS

Continua a leggere su BadTaste