1917 debutta in testa venerdì e si prepara a vincere il weekend | Box-Office USA
È 1917 a dominare gli incassi di venerdì negli Stati Uniti: il film di Sam Mendes batte Star Wars: L'Ascesa di Skywalker e si prepara a vincere il weekend
Condividi
Sarà 1917 a vincere il weekend negli Stati Uniti, battendo Star Wars: L'Ascesa di Skywalker: il film di Sam Mendes ha infatti dominato la classifica venerdì, il suo primo giorno di espansione (è uscito a Natale in un numero limitato di copie), incassando quasi 14 milioni di dollari. Entro domenica sera dovrebbe raccogliere circa 37 milioni di dollari: quasi il doppio delle previsioni iniziali.
Quinta posizione per Jumanji: the Next Level, con 3.3 milioni di dollari: il film sale a 246 milioni di dollari.
Fonte: BOM
Continua a leggere su BadTaste
Scende al secondo posto Star Wars 9, che era in testa dal 20 dicembre. Con 3.9 milioni di dollari, il film a 467 milioni negli USA e 956 milioni in tutto il mondo (il miliardo dovrebbe essere vicino). Al terzo posto Like a Boss incassa poco meno di 3.9 milioni di dollari, e nel weekend dovrebbe raccoglierne poco più di dieci. Subito sotto, Just Mercy debutta con 3.6 milioni di dollari e potrebbe risalire di una posizione nei definitivi del weekend.
Debutta al sesto posto Underwater, con soli 2.5 milioni di dollari (e un pessimo punteggio CinemaScore C). Costato 50 milioni di dollari, il film potrebbe faticare a raggiungere gli 8 milioni nel weekend.