Pretty Little Liars 7: ritorna anche Noel Kahn!

Marlene King conferma attraverso un tweet il ritorno di Noel aka Brant Daugherty nella settima stagione di Pretty Little LIars

Condividi
La settima stagione di Pretty Little Liars sarà realmente l'ultima?

Visti tutti questi personaggi che ritornano a Rosewood le possibilità non fanno che aumentare. Prima Jenna, ora questa volta si parla del ritorno di Brant Daugherty (nella serie Noel Kahn) che a quanto pare scopriamo, grazie al tweet di Marlene King showrunner e produttrice della serie, che comparirà nei prossimi episodi.

Noel, la cui alleanza con Liars rimane inconsistente, è stato visto l'ultima volta in un episodio della quinta stagione  "March Crimes" (2014), durante un dibattito delle Liars nel quale cercavano di capire se potersi fidare di lui dopo averlo visto a New York. Inoltre ha anche fornito a CeCe (aka Charlotte) il passaporto e un biglietto aereo che le servivano per scappare.

Anche se non è stato visto Noel è stato inoltre menzionato nella 6° stagione, durante l'episodio "Last Dance"; Aria fa caso al fatto che Noel ha portato Bridget Wu al suo appuntamento.

Correlato: Pretty Little Liars: quello che sappiamo della 7° stagione e tutte le foto dal set!

La settima stagione ritornerà il 21 giugno 2016 negli Stati Uniti su Freeform.

Continua a leggere su BadTaste