1883: Eric Nelsen commenta gli eventi mostrati nell'episodio 5
L'attore Eric Nelsen ha commentato gli eventi al centro dell'episodio 5 della serie 1883, uno dei progetti prequel di Yellowstone
Eric Nelsen ha svelato la sua reazione all'episodio 5 di 1883, il progetto prequel di Yellowstone.
LEGGI - 1883, da record anche gli ascolti delle repliche su Paramount Network
LEGGI - Dennis Quaid tra i protagonisti di 1883: The Bass Reeves Story, nuovo spinoff di Yellowstone
L'attore ha raccontato:
Ho sottovalutato quella giornata perché ho pensato: 'Beh, starò semplicemente disteso qui tutto il tempo. Tutti erano commossi intorno a me e io dovevo rimanere lì durante tutto il processo delle riprese.
Nelsen ha aggiunto:
Quella è stata la cosa più difficile che ho dovuto girare dell'intero show!
La star di 1883 ha ricordato:
Ho dovuto fare di tutto per non disperarmi e piangere a causa delle emozioni che stavo provando legate all'interpretazione di Isabel e dell'intero cast, tutti stavano osservando la scena. Ho sentito il dolore di Isabel May e di Elsa, ogni emozione che stava affrontando. Stava urlando, stava quasi facendomi a pezzi emotivamente. Letteralmente stavo provando con così tanto impegno a non piangere dovendo fare i conti con le sue reazioni e tutto il resto.
Ennis ha sottolineato:
Ho pensato che sarebbe stato semplice… Stare disteso lì e trascorrere una bella giornata semplice. Ma no, è stato incredibilmente sfibrante a livello emotivo, persino per me e tenendo conto del fatto che stavo semplicemente disteso lì con gli occhi chiusi.
Intorno a lui la situazione non era semplice, come spiegato da LaMonica Garrett:
Io, Sam Elliott e Hames Landry Hébert eravamo fuori dall'inquadratura in sella, semplicemente osservando tutto quanto. Dopo un paio di ciak ci siamo guardati e avevamo tutti le lacrime agli occhi.
Che ne pensate della reazione di Eric Nelsen all'episodio 5 di 1883? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: TVLine