1883: Tim McGraw e Faith Hill parlano delle condizioni problematiche sul set

Tim McGraw e Faith Hill hanno raccontato come erano le condizioni sul set durante le riprese di 1883, il prequel di Yellowstone

Condividi
1883, la serie prequel di Yellowstone, ha raccolto molti consensi, e Tim McGraw e Faith Hill hanno raccontato come erano le condizioni sul set durante le riprese.

Durante il panel per la serie di Contenders Television tenuto da Deadline, i due attori hanno raccontato le condizioni problematiche, come l'assenza della doccia o doversi svegliare all'alba, affrontate sul set dello show. McGraw ha detto:

Come musicista non vedi molte albe. Penso non vedessi l'alba da un po'. Quando Faith ed io ci siamo seduti per firmare i contratti, le ho detto: "Non siamo più noi il capo. Siamo braccianti. Non avremo mai una giornata confortevole." Stavamo bruciando al sole o gelando durante le riprese al freddo. Non ho fatto una doccia fino a quando non sono stato costretto a farla ogni tanto. È stato un duro lavoro.

Faith Hill ha poi aggiunto:

Non c'è una sola persona che possa dire diversamente. Ci siamo impegnati e credevamo così tanto nella storia. È la verità. Volevamo fare tutto il necessario per realizzarla al meglio.

l prossimo spin-off di Yellowstone si chiamerà 1932 e racconterà un altro capitolo della storia della famiglia Dutton.

Cosa ne pensate delle condizioni sul set di 1883? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le notizie sulla serie, potete consultare la nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste