1883: anche Sam Elliot nel cast della serie prequel di Yellowstone
Sono stati svelati i primi membri del cast di 1883, il prequel di Yellowstone, annunciato lo scorso febbraio e in arrivo su Paramount+
Si tratta di Sam Elliot, Faith Hill e Tim McGraw. Se i lprimo non ha di certo bisogno di presentazioni, con all'attivo no nsolo una carriera nei film western ma anche film come A Star is Born e Il duro del Road House, gli altri due sono cantanti country.
Inizia tutto con la scrittura, e Taylor Sheridan è uno scrittore brillante. Penso che il genere western parli chiaro a entrambi. Il conflitto classico tra uomo e uomo, uomo contro natura, e uomo contro se stesso. C'è tutto questo in1883, e sono onorato di farne parte.
Questo è davvero il lavoro dei sogni, Taylor ha trovato un modo per raccontare dramma epici in questa saga familiare, con tanta profondità e creatività. I Dutton sono personaggi magnifici ed è entusiasmante portarli in vita. Da ragazzino sono cresciuto a cavallo, pensando a questo come un lavoro dei sogni e sono entusiasta di farlo a fianco di questo fantastico gruppo.
Infine anche la Hill si è espressa sullo show in maniera positiva:
Questa è l'opportunità della vita. I Dutton sono una famiglia formidabile, ed è un sogno interpretare un personaggio femminile forte come Margaret Dutton. Sono onorata di lavorare con Taylor e tutto il team.
Il CEO Chris McCarthy ha lodato la scelta del casting, spendendo due parole sulla serie:
Yellowstone è un successo con oltre dieci milioni di fan in tutto il mondo - con '1883 vogliamo portar ei fan alle origini della storia, e nel processo rendere Yellowstone un franchise importante per Paramount+. Siamo emozionati di avere Sam, Tim e Faith come le star della nuova serie esclusiva per Paramount+ di Taylor Sheridan.
Cosa ne pensate di questo cast per 1883, prequel di Yellowstone? Fatecelo sapere con un commento qui sotto, oppure, se preferite, sui nostri canali social.
LEGGI: Yellowstone: Paramount+ ordina la serie prequel 1883 prodotta da Taylor Sheridan
LEGGI: Yellowstone 3: Josh Holloway parla di Roarke, un nemico inedito per i Dutton
1883 rientra nell’accordo siglato da Sheridan con MTV Entertainment Group (parte di ViacomCBS), un’esclusiva che durerà fino al 2028 e secondo la quale dovrà produrre cinque stagioni di serie all’anno. Il prequel viene così descritto:
1883 segue la famiglia Dutton nel suo viaggio verso il west attraverso le Grandi Pianure: la direzione è l’ultimo bastione dell’America selvaggia. È il crudo racconto dell’espansione verso occidente e un’intensa analisi delle vicende di una famiglia in fuga dalla povertà in cerca di un futuro migliore nella terra promessa d’America – il Montana.
Fonte: Comicbook