Once Upon a Time 5: le conseguenze dopo il grande errore di Emma in tre sneak peek

Ecco tre sneak peek che ci mostrano alcune conseguenze dopo il grande errore di Emma commesso nell'ottavo episodio di Once Upon a Time della quinta stagione

Condividi
Spoiler Alert
Se avete visto tutti l'ottavo episodio di Once Upon a Time vi ricorderete sicuramente, visto che non è passato neanche troppo tempo, del grande errore che Emma ha commesso pur di salvare il suo amato Hook.

A questo proposito ecco uscire tre sneak peek che ci mostrano le conseguenze del grande errore. Nel primo vediamo Emma parlare a Regina e Snow White dell'accaduto e la loro reazione è più che comprensibile visto che ora Hook è diventato l'Oscuro.

Come rivelato due settimana fa, Emma ha legato Hook ad Excalibur con lo scopo di savargli la vita, dopo esser stato colpito e ferito da una lama incantata. Ma così facendo, ha sigillato entrambi i loro destini come Dark Ones (l'Oscuro), creando così un grosso problema.

Ecco lo sneak peek:

Ovviamente ora che Hook è diventato l'Oscuro, dopo tutto quello che è successo in passato era prevedibile che ingegnasse un qualche piano di vendetta contro Gold:

Ed ecco il primo confrontro tra Hook/L'Oscuro e Tremotino:

Continua a leggere su BadTaste