Quantico: il mistero della cicatrice di Nathalie verrà rivelato nel decimo episodio
Ecco tutto ciò che c'è da sapere su Nathalie, il personaggio interpretato da Anabelle Acosta nella serie drama Quantico, e sulla sua cicatrice
Perché finalmente verrà svelata la verità sulla cicatrice sotto l'orecchio di Nathalie. L'attrice che la interpreta, Anabelle Acosta ha commentato dicendo:
Scorpirete perché indossa una finta cicatrice e capirete molte cose su di lei e il perché delle varie scelte che ha fatto nel corso della sua vita. Ha avuto a che fare con parecchi disturbi interiori e una forte instablità causata dal suo passato con il suo ex-ragazzo e sua figlia.
Nathalie sovracompensa. Lei prova a comportarsi da dura. È come quando le persone che parlano forte in una stanza alla fine sono quelle più deboli (quelle che hanno bisogno di alzare la voce per farsi ascoltare). Sono quelli silenziosi che dovete tenere d'occhio. Vedrete che Nathalie ne ha passate tante. Penso che le persone che sono indebolite hanno molto da perdere nel mettersi in gioco. Senti la pressione nel voler essere il migliore. Nathalie dice, "lascio il mio bambino. Lascio tutto questo quanto a casa. Devo vincere qui. Devo avere successo".
Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.