17 milioni per Madagascar 2 in Usa

Al suo esordio negli Stati Uniti, il sequel di Madagascar ottiene 17 milioni nel primo giorno di sfruttamento e probabilmente terminerà sui 58. Buon dato anche per Role Models, regge Changeling...

Condividi

Fonti: Varie

Dato interessante quello di Madagascar 2. Infatti i 16-17 milioni (a seconda che vi fidiate più di Nikki Finke o Steve Mason) che il film avrebbe ottenuto ieri in America dovrebbero portare a un weekend tra i 55 e i 58 milioni. Risultato effettivamente ottimo, ma forse per un sequel di un film di grande successo, peraltro apprezzato maggiormente del suo predecessore, si poteva pensare anche a qualcosina in più. Comunque, vedremo come reggerà questo fine settimana e nei giorni seguenti.

Buon risultato anche per la commedia Role Models con Paul Rudd e Seann William Scott, che ha ottenuto circa 6-6,5 milioni ieri e dovrebbe chiudere sui 16-17. Reggono bene gli altri titoli già usciti (anche grazie a dei dati disastrosi venerdì scorso in concomitanza con la festività di Halloween), tra cui Changeling, che nel weekend dovrebbe perdere intorno al 20%. Lunedì mattina vi forniremo i dati del weekend.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste