Marlene King su Pretty Little Liars: "abbiamo grandi idee per un film".
Ecco alcune prime speculazioni sul film di Pretty Little Liars, a parlarne è Marlene King, la produttrice esecutiva della serie drama
Condividi
Dopo il grande espediente del salto temporale dei cinque anni sembra che da Pretty Little Liars dobbiamo aspettarci altro.
Durante un'intervista live stream avvenuta a Good Morning America, Marlene King, la produttrice esecutiva della serie, ha risposto a molte domande dei fan, tra le tande domande è stato chiesto anche qualche chiarimento in più sul film.
La King ha detto che vuole lasciare spazio alle star per fare le proprie cose dopo la fine della serie, è possibile quindi, ma non ancora del tutto confermato, che la settima sarà l'ultima stagione. Per finire ci sarà una reunion per un qualcosa di veramente speciale.
Continua a leggere su BadTaste
ABC Family, che a gennaio vi ricordiamo cambierà nome in Freeform, punterà molto in alto con la serie drama.
Marlene King ha risposto riguardo questo:
Abbiamo tra le mani grandissime idee per un grande film, ma il film se verrà fatto, non uscirà nell'istante successivo alla fine della serie.
Quindi ricapitolando abbiamo una stagione e mezzo prima che il film venga fatto. Ma non è mai troppo presto per speculare un pochettino: voi che cosa ne pensate di questa idea? Cosa vorreste vedere nel film?
Fonte:TVLine