Beyond Good & Evil 2, nuovi aggiornamenti dal profilo Instagram di Michel Ancel
Michel Ancel, sul suo profilo Instagram, ci parla nuovamente di Beyond Good & Evil 2
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Detto, fatto. Qualche ora fa il noto sviluppatore ha pubblicato un artwork, che trovate in calce, accompagnato da un commento che ci prepara mentalmente ad una lunga attesa, visto che il sequel è ancora in fase di pre-produzione.
"C'erano diversi prototipi funzionanti del gioco", si legge dal commento su Instagram. "Tutti i video del gioco erano in real-time, ma c'erano diversi problemi tecnici. Volevamo ci fosse l'esplorazione dei pianeti, i viaggi nello spazio, enormi città esplorabili...tutte cose che avrebbero dovuto esserci anche nel primo Beyond Good & Evil. Invece di realizzare il gioco che volevamo, siamo tornati al 2D, divertendoci con Rayman, tornando solo in seguito a lavorare su Beyond Good & Evil 2. Abbiamo ancora molto lavoro da fare, ma abbiamo le tecnologie e un fantastico team che si sta occupando del gioco".
View this post on Instagram
CORRELATO: Beyond Good & Evil 2 uscirà nel 2018 e non sarà un vero seguito
CORRELATO: Nintendo NX: Beyond Good & Evil 2 e tante remaster in sviluppo per la nuova console?
CORRELATO: Beyond Good & Evil 2 in pre-produzione