Power Rangers, ecco come realizzare i mitici caschi

In vista dell'uscita del nuovo film dei Power Rangers, grazie a Dali DIY vi mostriamo come creare i loro colorati e sfavillanti caschi

Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.


Condividi

Ancora una volta il canale YouTube Dali DIY ci mostra come realizzare un iconico oggetto... questa volta legato all'universo dei Power Rangers.

In vista dell'uscita del nuovo film prodotto dalla Lionsgate, grazie al ragazzo americano vi mostriamo come creare alcuni degli sfavillanti caschi di quegli apparenti studenti universitari che più di una volta ci hanno salvato da minacce aliene.

Potete vedere di seguito la prima parte del tutorial...

...ed anche la seconda.

Il film verrà prodotto dalla Lionsgate e dalla Saban Films; alla sceneggiatura Ashley Miller e Zack Stenzt (X-Men: L’Inizio), mentre Roberto Orci si sta occupando della produzione. La trama del film sarà incentrata, proprio come la serie originale, su un gruppo di cinque teenager che diventano difensori del Pianeta dopo aver ottenuto poteri extraterrestri.

Nel cast Dacre Montgomery (A Few Less Men) nei panni di Jason il Ranger Rosso, RJ Cyler (Me and Earl and the Dying Girl) come Billy il Ranger Blu, Naomi Scott (The 33) come Kimberly la Ranger Rosa, Becky G (Empire) come Trini la Ranger Gialla, Ludi Lin (Monster Hunt) come Zack il Ranger Nero, ed Elizabeth Banks come Rita Repulsa.Oltre a una serie tv di grande successo andata in onda tra il 1993 e il 1996, i Power Rangers sono rimasti in televisione per due decenni in varie forme. Sono usciti anche due film per il cinemaMighty Morphin Power Rangers: the Movie, del 1995, e Turbo: A Power Rangers Movie del 1997.

Proverete a realizzarli?

Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter o sul nostro account Instagram!

Continua a leggere su BadTaste