Wonder Woman: Gal Gadot e Chris Pine nelle foto dal set a Londra!

Sono online alcune immagini dal set inglese di Wonder Woman, nelle quali vediamo Gal Gadot e Chris Pine, e viene confermata l'ambientazione del film

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È il Daily Mail a pubblicare alcune immagini dal set di Wonder Woman a Londra (dove si svolgerà parte della produzione, che si sposterà anche in Francia e Italia).

Le riprese sono in corso a Southend, in Essex, sul fiume Tamigi: nelle immagini vediamo la protagonista Gal Gadot (Diana Prince) insieme a Chris Pine (Trevor) ed Ewan Bremner, oltre a diverse comparse in abiti che dimostrano come il film sarà ambientato durante la Prima Guerra Mondiale (almeno nella prima parte: la seconda sarà ambientata in epoca moderna).

Potete vedere le immagini qui sotto (moltissime altre le trovate sul Daily Mail):

https://twitter.com/IAmSimonColton/status/671038168024621056?ref_src=twsrc^tfw

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo topic del Forum Supereroi!

Gal Gadot debutterà nel ruolo di Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder, in uscita il 25 marzo 2016. Successivamente sarà protagonista del film su Wonder Woman in uscita il 23 giugno 2017, diretto da Patty Jenkins. Inoltre parteciperà a Justice League: Parte 1 (10 novembre 2017) e Justice League: Parte 2 (14 giugno 2019).

Nel cast di Wonder Woman anche Chris Pine, anche Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.

Continua a leggere su BadTaste