Box-Office Italia: Hunger Games in testa giovedì, The Visit apre al secondo posto

Hunger Games: il Canto della Rivolta - Parte 2 è stabile al primo posto giovedì, mentre The Visit apre al secondo posto

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

È Hunger Games: il Canto della Rivolta - Parte 2 a rimanere in testa alla classifica italiana giovedì, battendo tutte le nuove uscite in una giornata decisamente moscia. L'epilogo della saga incassa 178mila euo, ottenendo una media di 382 euro e salendo così a 5.1 milioni di euro.

Apre al secondo posto The Visit, con 100mila euro e la miglior media per sala: oltre 400 euro. Subito sotto, Il Viaggio di Arlo frena e raccoglie 81mila euro, salendo a 192mila euro complessivi: dovrebbe recuperare terreno nel weekend.

Apre al quarto posto Il Sapore del Successo, con 73mila euro, mentre al quinto posto Spectre incassa altri 48mila euro e sale a 11.2 milioni complessivi. Le altre nuove uscite si piazzano molto indietro: al decimo posto apre La Felicità è un Sistema Complesso, con quasi 21mila euro, mentre al 13esimo troviamo Dio Esiste e Vive a Bruxelles con 15mila euro. 15esima posizione per Natale all'Improvviso, con 13mila euro, mentre al diciottesimo posto apre A Bigger Splash, con soli 10mila euro e una media di 80 euro per sala.

Continua a leggere su BadTaste