Star Wars: Il Risveglio della Forza, Mark Hamill parla di Luke
Mark Hamill si è concesso finalmente alla stampa per parlare, naturalmente, di Star Wars: Il Risveglio della Forza
In un'intervista con Famous Monsters of Filmland magazine l'attore, naturalmente, ha parlato di Star Wars: Il Risveglio della Forza:
La nuova storia, i nuovi personaggi, e specialmente gli attori che hanno scelto sono incredibili e non ho parole per descriverli.
Serve a stendere le basi per la nuova generazione di eroi e cattivi. Ma il fatto che ci sia mezza dozzina del cast originale per fare da contorno, per testimoniare il passato, è meraviglioso. I giovani potranno notare la progressione dei personaggi. Oramai sono abbastanza vecchio da poter essere il nonno di Luke, il che è una cosa molto naturale.
Naturalmente lo vedrete in un momento molto diverso della sua vita. Ci sono un mucchio di sorprese in questo film. Lo amerete.
Infine, sul carattere molto diverso del nuovo film rispetto al primo:
Credo possa essere altrettanto eccitante per il pubblico, ma non sarà come ai vecchi tempi, quando ci aggiravamo sulla Morte Nera, scherzando e lottando per conquistare la principessa. [Il Risveglio della Forza] sarà adatto alla nostra epoca. La storia è andata avanti e il nostro intento è cambiato rispetto al passato.
[caption id="attachment_150190" align="alignnone" width="492"] Un fan poster del film[/caption]
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.
Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.
Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.