Box-Office Italia: Hunger Games: il Canto della Rivolta - Parte 2, 1.3 milioni in due giorni
Continua la corsa di Hunger Games: il Canto della Rivolta - Parte 2 al box-office italiano, anche se rallentando rispetto all'episodio precedente
Condividi
Sono 700mila gli euro incassati da Hunger Games: il Canto della Rivolta - Parte 2 in Italia ieri. Il film ottiene la miglior media per sala, vicina ai 1.300 euro, e sale a 1.3 milioni di euro in due giorni, in calo rispetto alla Parte 1 che in due giorni aveva raccolto 1.5 milioni di euro. Se continuerà con questo andamento, il capitolo conclusivo della saga chiuderà il weekend intorno ai quattro milioni di euro.
Al quinto posto, Gli Ultimi saranno Ultimi incassa 91mila euro e sale a 1.4 milioni complessivi.
Continua a leggere su BadTaste
Seconda posizione venerdì per Spectre, che incassa altri 191mila euro e raggiunge i 10 milioni di euro complessivi. Al terzo posto tiene bene Matrimonio al Sud, con 101mila euro e un totale di 1.8 milioni di euro. Subito sotto, Loro Chi? incassa 96mila euro e sale a 153mila euro, un risultato poco soddisfacente se si pensa che Matrimonio al Sud è uscito la settimana scorsa.
Le altre nuove uscite si piazzano all'ottavo e decimo posto: Mr. Holmes incassa 67mila euro, In Fondo al Bosco 29mila euro. In due giorni i due film hanno incassato rispettivamente 102mila e 48mila euro.