13 Reasons Why (Tredici): prime foto ufficiali per la nuova inquietante serie di Netflix
Online le prime immagini ufficiali di 13 Reasons Why, la nuova serie di Netflix tratta dall’omonimo romanzo del 2007 scritto da Jay Asher
La storia racconta di Clay Jensen (Dylan Minnette), uno studente del liceo che riceve un pacco contenente 13 audiocassette da parte di Hannah Baker (Katherine Langford), una ragazza che si è recentemente suicidata. Le registrazioni vengono lasciate da Hannah alle persone che incolpa per la sua morte, e in ognuna di esse la ragazzina rivela i 13 motivi che l’hanno portata a togliersi la vita.
13 Reasons Why sarà composta da tredici episodi e sarà interamente disponibile sul servizio di streaming il prossimo 31 marzo. Nel cast della serie troviamo anche Miles Heizer (Parenthood), Kate Walsh (Private Practice) e Brian d’Arcy James (Smash).
Tratta dai bestseller di Jay Asher, la serie originale Netflix Tredici racconta la storia di Clay Jensen (Dylan Minnette), un ragazzo che al ritorno dalla scuola trova sulla porta di casa una misteriosa scatola con su scritto il suo nome.
Nella scatola scopre delle cassette registrate da Hannah Baker, una compagna di classe per la quale aveva una cotta e che si è suicidata due settimane prima. Nelle registrazioni, Hannah spiega le tredici ragioni che l'hanno spinta a togliersi la vita. Clay è forse tra queste?
Fonte: TV Line