13 Hours: John Krasinski nel dramma politico di Michael Bay?
John Krasinski è in trattative per entrare a far parte del cast di 13 Hours, dramma politico che verrà diretto da niente meno che da Michael Bay
Condividi
Secondo quanto riporta Variety John Krasinski (Promised Land, American Life) sarebbe attualmente in trattative per entrare a far parte del cast di 13 Hours, dramma politico tratto dal libro Mitchell Zuckoff che verrà prossimamente diretto da Michael Bay.
Adattato da Chuck Hogan (The Tow, The Strain), il film segue la storia vera dell’attacco terroristico avvenuto all’U.S. State Department Special Mission Compound nel Bengasi.
Erwin Stoff produrrà il film con la Paramount Pictures.
Continua a leggere su BadTaste
Selezionato tra altri interpreti, tra cui Woody Harrelson, J.K. Simmons, Walton Goggins e Shea Whigham, Krasinsky, secondo L'Hollywood Reporter, avrà il ruolo di un agente di sicurezza di nome Jack Silva, pseudonimo usato dallo stesso scrittore Mitchell Zuckoff all'interno del suo romanzo.
Il film si concentrerà su un gruppo di sei membri della squadra di sicurezza che valorosamente hanno combattuto per tenere in sicurezza gli americani in stanza in quel luogo. Operazione riuscita in parte visto che persero la vita un operaio dei servizi stranieri e altri due uomini che si trovavano vicino ad una sede della CIA.