13 finte copertine di Life realizzate per I Sogni Segreti di Walter Mitty

Life ha pubblicato 13 delle finte copertine del magazine realizzate per I Sogni Segreti di Walter Mitty di Ben Stiller...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' uscito ormai da alcuni giorni anche negli Stati Uniti I Sogni Segreti di Walter Mitty, ambizioso progetto di Ben Stiller ambientato nella redazione del settimanale Life magazine. Durante il film vengono mostrate diverse immagini storiche del settimanale, tutte rigorosamente... false.

Life, che ora esiste unicamente in versione online, ha pubblicato tredici delle numerose copertine false utilizzate nel film, che ovviamente sono state realizzate in collaborazione con il magazine utilizzando alcune delle immagini pubblicate proprio su Life nel corso dei decenni (ma mai in copertina).

"Nel cercare le immagini per le copertine di Life in Walter Mitty, ci siamo concentrati su immagini che servissero a raccontare la storia che dovevamo raccontare, e che nel contempo catturassero i numerosi argomenti che Life segue," spiega lo scenografo Jeff Mann. "Abbiamo lavorato duramente per selezionare immagini che fossero originali e che fossero legate a personaggi, luoghi o eventi significativi del ventesimo secolo".

Potete vedere le copertine in questa gallery:

Questa la sinossi ufficiale:

Walter Mitty (Stiller) è un moderno sognatore, un comune editor fotografico di un magazine che compie regolarmente dei viaggi mentali lontano dalla sua noiosa esistenza, entrando in un mondo di fantasie caratterizzate da grande eroismo, appassionate relazioni amorose e costanti trionfi contro il pericolo.

Ma quando Mitty e la sua collega, della quale è segretamente innamorato (Kristen Wiig), rischiano di perdere il lavoro, Walter è costretto a compiere l’inimmaginabile:  passare veramente all’azione – partendo per un viaggio intorno al mondo più straordinario di quanto avrebbe potuto mai sognare

Nel cast anche Sean Penn, Adam Scott, Kristen Wiig, Shirley MacLaine, Paul Fitzgerald.

L'uscita è prevista per il 25 dicembe 2013 negli USA, il 16 gennaio 2014 in Italia.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.
Continua a leggere su BadTaste