12 Monkeys: quattro nuovi attori entrano nel cast
Quattro giovani attori si sono uniti al cast di 12 Monkeys: i loro ruoli
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Quattro nuovi attori si sono uniti al cast di 12 Monkeys, l'atteso adattamento televisivo di SyFy del noto film del 1995.
Il progetto di Syfy ha come protagonista Cole (Aaron Stanford), un uomo in grado di viaggiare nel tempo, che proviene da un futuro post-apocalittico che appare nel presente ed è in missione per individuare ed eliminare la fonte di un contagio mortale che finirà per decimare la razza umana. La serie debutterà a gennaio e sarà composta da tredici episodi. Percorrerà una storia diversa dal film originale, ma manterrà una serie di omaggi al lungometraggio.
Continua a leggere su BadTaste
Si tratta di Lyriq Bent (Rookie Blue, Saw IV), che interpreterà il Dr. Henri, un brillante virologo, di Todd Stashwick (The Originals, The Riches) che interpreterà Deacon, leader di una gang denominata The West 7 nell'anno 2043, di Demore Barnes (Hemlock Grove, The Unit), che interpreterà Whitley, uno degli ultimi soldati americani nel 2043 e Romina D'Ugo (nella foto) che interpreterà Max, sopravvissuta in un mondo post-apocalittico.
Fonte: TvLine