Star Wars: rumour sul casting per nuovi progetti televisivi
Il sito Cinelinx lancia alcuni rumour su nuovi progetti televisivi ambientati nell'universo di Star Wars
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
I rumour sul casting del nuovo episodio cinematografico di Star Wars tengono banco in questi giorni, e lo faranno ancora per molto tempo, ma intanto giungono alcune indiscrezioni riguardanti anche le novità sul versante televisivo della saga creata da George Lucas. Il sito Cinelinx, basandosi su una fonte interna della quale non fa il nome, starebbe (il condizionale è d'obbligo) curando il casting anche per alcuni progetti laterali, come special e miniserie sempre basati sull'universo di Star Wars.
Ciò che invece è confermato è Star Wars Rebels. La serie animata debutterà in estate con la messa in onda di un episodio speciale, della durata di un’ora, su Disney Channel e, successivamente, verrà trasmessa da Disney XD a partire dall’autunno. La produzione ha già svelato molti dettagli su altri personaggi protagonisti della serie: Inquisitor, Kanan, Ezra, Chopper, e Zeb.
Continua a leggere su BadTaste
Lo stesso sito ipotizza un collegamento tra questa indiscrezione ed un'immagine diffusasi mesi fa in rete, che potete osservare di seguito e che riporta alcuni progetti in sviluppo tra il 2013 e il 2015. Ciò che colpisce è il "Darth Vader Themed TV Special" fissato per il 2014. Per maggiore trasparenza sottolineamo ancora una volta, seguendo l'esempio di ComicBookMovie che ha ripreso la notizia, come non ci sia nulla di confermato.
Fonte: cinelinx