103 anni e sentirsi ancora Wonder Woman

103 anni e non sentirli: un'esistenza intensa per Mary Cotter, che le ha dato un'energia vitale invidiabile... da vera Wonder Woman!

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Mary Cotter è stata campionessa di nuoto alle superiori e poi istruttrice di questo nobile sport di grandi sacrifici, nonché una convinta ambientalista. Una esistenza intensa che l'ha ricambiata con un'energia vitale invidiabile, quasi superumana... da donna meraviglia.

Così ha voluto festeggiare il suo 103° compleanno, a buon diritto, da Wonder Woman, indossando un capo regalatole dagli amici. Lunedì 12 ottobre, al Montclair Senior Center in Montclair (California), dove presta da 25 anni servizio come volontaria, si è presentata in costume e in piena forma per celebrare l'evento.

Pensate che se ne sia stata lì a godersi l'ammirazione e gli auguri di tutti? Una supereroina, che si è guadagnato a pieno diritto quel titolo, lo è per sempre. Perciò si è messa a servire bibite agli ospiti, come fa d'altronde per cinque giorni a settimana. Nonostante la più che veneranda età, vivendo sola, Mary guida ancora l'auto e si reca personalmente al center. Il suo segreto?

Credo sia sufficiente mantenersi occupati.

Godetevela all'opera nel video sottostante.

Happy birthday, Mary... Happy birthday, Wonder Woman!

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste