100 milioni per Wall-E e Wanted?

Secondo gli analisti, le due pellicole in uscita oggi negli Stati Uniti potrebbero raccogliere insieme questa somma, un risultato veramente ottimo per due prodotti non semplici...

Condividi

Fonte: Varie

A leggere le recensioni (che pubblicheremo più tardi in giornata), Wall-E dovrebbe essere il nuovo, ennesimo capolavoro della Pixar. Ma, se possibile, con un pizzico d'avanguardia in più, considerando che lunghe porzioni del film (in particolare l'inizio) sarebbero praticamente mute. Insomma, nonostante la popolarità, la Pixar continua a rischiare, sperando che il pubblico non cerchi alternative più facili. Comunque, Steve Mason ritiene che la pellicola possa guadagnare dai 52 ai 57 milioni nel weekend, mentre Box Office Guru punta addirittura ai 63 e Coming Soon ai 68. Vedremo anche come sarà il passaparola e se la difficoltà del film spaventerà il pubblico.

Ma anche Wanted, nonostante sia un titolo vietato ai minori, sembrerebbe poter fare ottimi incassi. Infatti, Mason è convinto che possa arrivare a 40 milioni, stesso pronostico di Coming Soon, mentre Box Office Guru punta sui 36.

Domani mattina vi forniremo le prime stime di questa interessantissima battaglia al botteghino...
 

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste