100 Code: Sky Deutschland co-produrrà la nuova serie

Sky Deutschland parteciperà alla produzione di 100 Code, nuovo serial con protagonisti Dominic Monaghan e Michael Nyqvist

Condividi

Sky Deutschland ha stretto un accordo con Red Arrow International per entrare a far parte del team produttivo che realizzerà il serial 100 Code, di cui avrà tutti i diritti nei territori in cui si parla tedesco.

Il nuovo show è un progetto di genere drammatico con protagonisti Dominic Monaghan (Lost) e Michael Nyqvist e sarà composto da 12 episodi.

Le puntate saranno basate dal romanzo Merrick, scritto dall'autore irlandese Ken Bruens, adattato per il piccolo schermo da Bobby Moresco.
Le riprese di 100 Code inizieranno a maggio, tra Stoccolma e New York.

I protagonisti dello show sono il detective americano Tommy Conley (Monaghan), mandato in Svezia per informare la polizia locale di una serie di spietati assassinii, e il poliziotto Mikael Eklund (Nyqvist), che ha alle sue spalle una lunga esperienza nel dipartimento che si occupa di omicidi e prova una profonda avversione nei confronti della cultura statunitense, essendo molto nazionalista e fedele alle regole. I due agenti sono costretti a lavorare insieme, nonostante non si sopportino, per fermare le morti.

La serie non è stata ancora proposta ai network americani, ed è prodotta da 100 code AB, Zen Productions, Joakim Hansson, Klaus Zimmerman, Henrik Bastin e Bobby Moresco.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste