10 giorni con Babbo Natale arriva direttamente su Prime Video, ecco il trailer

10 giorni con Babbo Natale, sequel di 10 giorni senza mamma, arriverà direttamente su Prime Video il 4 dicembre: ecco il trailer

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Se con la chiusura dei cinema la maggior parte dei film sono stati rinviati al 2021, le pellicole strettamente natalizie stanno invece scegliendo la strada dello streaming: è il caso di 10 giorni con Babbo Natale, commedia di Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi, Valentina Lodovini e Diego Abatantuono.

Il film arriverà il 4 dicembre su Prime Video: prodotto da Colorado e Medusa, 10 giorni con Babbo Natale è il sequel di 10 giorni senza mamma, campione d'incassi nella stagione 2018/2019 con 7.5 milioni di euro.

Tornano i protagonisti Fabio De Luigi e Valentina Lodovini affiancati questa volta da Diego Abatantuono nei panni di Babbo Natale. Insieme a loro i giovanissimi Angelica ElliMatteo Castellucci e Bianca Usai.

Potete vedere il trailer qui sopra!

10 GIORNI CON BABBO NATALE: LA TRAMA

Carlo e Giulia sono alle prese con nuovi problemi sulla divisione dei rispettivi compiti in famiglia. Da quando Giulia ha ripreso a lavorare, è Carlo a occuparsi dei bambini e delle incombenze domestiche. Ma il ruolo di “mammo” comincia a stargli un po’ stretto. Proprio quando decide di rimettersi in gioco e cercare un lavoro, Giulia gli rivela di essere in ballo per una promozione che la porterebbe a trasferirsi in Svezia. Come se non bastasse dovrà sostenere il colloquio il 24 dicembre a Stoccolma. Tutto sembra minacciare l’unità familiare.

Che fare?  A Carlo viene una brillante idea... Almeno lui la vede così. Recuperare il vecchio camper e trascinare la famiglia in un’avventura che la porterà in viaggio verso il Nord per un Natale da trascorrere tutti insieme appassionatamente. Gli imprevisti lungo il percorso e un esilarante incontro-scontro con un sedicente Babbo Natale renderanno il viaggio indimenticabile.

Continua a leggere su BadTaste