10 domande demenziali su Pretty Little Liars 3x06, "The Remains of the A"
In preparazione all'episodio di stasera torna l’appuntamento con la rubrica più sconvolgentemente innovativa di BadTV...
Il pigiama di Ezra: vogliamo parlarne?
L'NAT Club quindi sarebbe composto da Ian, Garrett e Jason: ma a che scopo filmavano le ragazze di Rosewood? C'è da fidarsi di Jason?
RAFFINATO RIFERIMENTO CULTURALE! Il quadro è di Edward Hopper: l'avevate notato?
Emily ricorda qualche altro dettaglio su "quella notte": lo so che ormai lo dico da settimane ma quel "I'm sorry I left you" sulla tovaglietta del diner... non puzza tremendamente di Maya!?
La mia scena preferita? Ashley che si riassetta le tette dopo aver scoperto che Ted è un pastore. Sublime.
HOLDEN!?!?!?!? Un altro dei personaggi che avevamo completamente rimosso dalla memoria.
Ezra: la sai una cosa? Con la tua balla non ci hai convinto per niente! E se quei soldi nel cassetto venissero da Jason (che qualche puntata fa chiedeva 50,000$ per informazioni su sua sorella)?
Quindi il killer di Alison e quello di Maya sono la stessa persona?
Ma... il sangue sulla cavigliera di Alison è davvero di Maya? Sarebbe stato più bello se fosse di una delle quattro ragazze: "A" le avrebbe incastrate una volta per tutte.
Che fine ha datto Noel Kahn? (E' un evergreen. E ragazzi vi avviso che la puntata 3x09 si chiama "The Kahn Game: poi non venite a dirmi che non ve l'avevo detto).
Hai anche tu delle domande demenziali da proporci? Mentre guardi Pretty Little Liars non riesci a trattenerti dal fare commenti sarcastici? Condividi le tue domande demenziali con il nostro account @BadTVit su Twitter includendo l’hashtag #10dd: pubblicheremo le domande più divertenti!