10 Cloverfield Lane: un nuovo spot e la rivelazione di un cammeo inaspettato

Lo spin off di Cloverfield riserva un particolare cammeo vocale

Condividi
Spoiler Alert
Si è tenuto negli scorsi giorni a New York il junket di presentazione alla stampa di 10 Cloverfield Lane. Noi di BadTaste.it eravamo presenti, ma i nostri servizi arriveranno a margine della release italiana prevista per aprile.

Intanto però grazie a Slashfilm abbiamo appreso di un cammeo presente nella pellicola. Nella scena iniziale della pellicola è possibile ascoltare la voce del fidanzato di Michelle (Mary Elizabeth Winstead) che però non entra mai in campo. Stando all'impressione avuta dal redattore del sito la voce sembrava quella abbastanza familiare di Bradley Cooper. Cosa alquanto sorprendente dato che il cast del film è alquanto piccolo e composto fondamentalmente da tre persone, ma confermata poi dai titoli di coda.

Proprio in occasione del junket che il regista Dan Trachtenberg ha potuto spiegare come hanno ottenuto il coinvolgimento della star.

Oh, aveva saputo della parte, continuava a farsi vivo per le audizioni nonostante noi continuassimo a bocciarlo ogni volta... No dai, scherzo ovviamente. J.J. e lui si conoscono, hanno lavorato insieme ad Alias. È successo che in un giorno qualsiasi di lavoro, non avevamo ancora una voce per quel segmento e J.J. ha pensato "Chissà se a Bradley va di farlo!". Noi gli chiediamo "Bradley?" e lui "Cooper!" e noi di nuovo "Oh, fico!". Così l'ha chiamato e si è subito offerto di partecipare.

Disponibile online anche un nuovo spot:


Negli USA il film uscirà l’11 marzo, in Italia il 21 aprile.

Prodotto dalla Bad Robot e dalla Insurge Pictures, divisione della Paramount Pictures, 10 Cloverfield Lane si candida ad essere uno dei thriller più inquietanti della stagione.

Scritto da Damien Chazelle (Whiplash) e Josh Campbell & Matthew Stuecken, il film è diretto da Dan Trachtenberg con Mary Elizabeth Winstead (La cosa, Scott Pilgrim vs. the World), John Gallagher Jr. (serie Tv The Newsroom), Mat Vairo (serie Tv Revolution), Maya Erskine (serie Tv Hart of Dixie), Douglas M. Griffin (Terminator Genisys, serie Tv True Detective) e il vincitore del Golden Globe® John Goodman (Il grande Lebowski, Flight).

Continua a leggere su BadTaste