10 Cloverfield Lane: Mary Elizabeth Winstead parla delle riprese segretissime!
Mary Elizabeth Winstead parla per la prima volta di 10 Cloverfield Lane, il segretissimo spin-off di Cloverfield girato in gran segreto
Del film non sappiamo assolutamente nulla, ma oggi è la stessa Winstead a svelare i primi dettagli a EW in occasione del party del magazine per i SAG Awards (che si terranno stanotte).
C'è stata un'aura di segretezza sin dall'inizio. Stavamo facendo questo film in una piccola bolla nella quale nessun altro sapeva della sua esistenza. Ci sono solo tre attori nel cast, è stata una esperienza davvero intima. Ora che sta per uscire, sembra una follia: improvvisamente sono tutti eccitati all'idea che arrivi in sala. Io mi ero dimenticata!
È tutto incentrato sulle interazioni tra gli attori, e la tensione che cresce. Ci chiediamo se siano veramente chi dicono di essere, se stanno dicendo la verità o no, e cosa sta succedendo fuori.
[...] Sappiamo cosa succede nel film. Durante le riprese ci sono state delle riscritture dei copioni, come sempre, ma nulla di importante. E abbiamo sempre saputo che questo film sarebbe stato qualcosa del quale non avremmo potuto parlare fino all'uscita!
Insomma, se l'esperienza di Cloverfield può insegnarci qualcosa, è che non scopriremo nulla fino all'11 marzo, quando il film arriverà nelle sale americane. In Italia la pellicola arriverà il 21 aprile e per questo sarà un po' meno a prova di spoiler.
Prodotto dalla Bad Robot e dalla Insurge Pictures, divisione della Paramount Pictures, 10 Cloverfield Lane si candida ad essere uno dei thriller più inquietanti della stagione.
Un film di Dan Trachtenberg con Mary Elizabeth Winstead (La cosa, Scott Pilgrim vs. the World), John Gallagher Jr. (serie Tv The Newsroom), Mat Vairo (serie Tv Revolution), Maya Erskine (serie Tv Hart of Dixie), Douglas M. Griffin (Terminator Genisys, serie Tv True Detective) e il vincitore del Golden Globe® John Goodman (Il grande Lebowski, Flight)