10 anni di Miles Morales: ecco la copertina che celebra il nuovo costume di Spider-Man

La Marvel ha diffuso la copertina di Sara Pichelli e Javier Garron che celebra il nuovo costume di Miles Morales per il decennale

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Mercoledì 29 settembre uscirà il numero #30 della serie dedicata a Miles Morales. Come abbiamo già avuto modo di raccontarvi in questi ultimi mesi, l’albo presenterà al pubblico il nuovo costume del più giovane Spider-Man in circolazione, ideato dall’artista Chase Conley e di cui abbiamo avuto modo di presentarvi gli studi preparatori.

L’iniziativa rientra tra quelle che la Marvel sta mettendo in atto per celebrare il decennale del personaggio creato da Brian Michael Bendis e Sara Pichelli. Vi ricordiamo che il vecchio costume di Miles è stato distrutto durante l’arco narrativo La saga del clone, mentre il Nostro affrontava il suo clone squilibrato, Selim, per salvare la vita di sua sorella, Billie. Dovendo trovarne un altro, il giovane si è rivolto al suo amico Kenneth Kingston, un adolescente che lo aiuta.

Tra le altre iniziative, vi segnaliamo che Miles Morales: Spider-Man #30 conterrà non solo una storia firmata da Saladin Ahmed (sceneggiatore titolare della serie) e da Carmen Carnero (affiancata da altri artisti), ma anche un racconto inedito realizzato da Phil LordChristopher Miller e Kemp Powers, ovvero alcune delle menti creative alla base del successo del film premio Oscar Spider-Man: Un nuovo universo, e dalla Pichelli, che tornerà a lavorare sulla sua creatura.

Inoltre, alla serie di copertine variant che la Casa delle Idee ha preparato per le sue testate, si aggiungono quelle realizzate da Javier Garron e dalla Pichelli per la serie regolare di Miles, che abbiamo raccolto per voi nella gallery qua sotto.

[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="312248,312249"]

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste