10.000 Ships: lo spinoff di Game of Thrones ritorna a essere sviluppato con la guida di Eboni Booth

La serie 10.000 ships, spinoff della serie Game of Thrones, è di nuovo in fase di sviluppo e a rivelarlo è stato George R.R. Martin

Condividi

George R.R. Martin, creatore della saga di Game of Thrones, ha rivelato che lo sviluppo dello spinoff 10.000 Ships è di nuovo in corso, con Eboni Booth alla guida del pilot.

Lo scrittore ha infatti rivelato sul suo blog, facendole i complimenti per il premio Pulitzer, che stanno lavorando al progetto.
Martin ha svelato:

Lei è una giovane commediografa davvero talentuosa ed è una gioia lavorare con lei. Quando non sta scrivendo e producendo i suoi spettacoli più volte premiati, a Broadway e non solo, ha tenuto impegnati me e HBO lavorando a un nuovo pilot per Ten Thousands Ships, uno spinoff di Game of Thrones su Nymeria e Rhoynar. Siamo tutti entusiasti di questo progetto, anche se stiamo ancora cercando di capire come faremo a pagare dieci migliaia di navi, trecento draghi e quelle tartarughe giganti.

La potenziale serie HBO racconterà la storia della regina guerriera Principessa Nymeria e dei sopravvissuti di Rhoynar che partono da Essos con destinazione Dorne dopo la vittoria dei valyriani.

La migrazione è avvenuta circa 1.000 anni prima degli eventi raccontati nella saga Cronache del ghiaccio e del fuoco scritta da George R.R. Martin. Nello show andato in onda su HBO Arya Stark, il personaggio interpretato da Maisie Williams, dava il nome Nymeria al suo metalupo.

Inizialmente al lavoro sul progetto c'era Brian Helgeland, che aveva rivelato qualche dettaglio della sua idea per la storia.

Che ne pensate? Siete felici che 10.000 Ships, uno dei potenziali spinoff di Game of Thrones, sia di nuovo in fase di sviluppo?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste