$1: nel cast della serie di CBS All Access anche Nike Kadri, Joshua Bitton e Hamilton Clancy

Nike Kadri, Joshua Bitton e Hamilton Clancy reciteranno nella nuova serie di CBS All Access intitolata $1

Condividi

CBS All Access ha annunciato l'inizio delle riprese a Pittsburgh della serie 1$ e i nomi dei nuovi arrivi nel cast.
Tra gli interpreti ci saranno anche Nike Kadri (Seven Seconds), Joshua Bitton (The Night Of), Hamilton Clancy (Orange Is The New Black) e Ashilie Atkinson (Bull).

Faranno inoltre parte del cast John Carroll Lynch, Nathaniel Martello-White, Philip Ettinger, Chris Denham, Kirrilee Berger, Gracie Lawrence, Leslie Odom Jr., Jeff Perry e Sturgill Simpson.

Il progetto è stato creato da Jason Mosberg, in una cittadina di provincia americana post-recessione, e segue come un biglietto da un dollaro che passa di mano in mano riesca a legare un gruppo di personaggi coinvolti in uno sconvolgente omicidio multiplo. Il percorso della banconota e il diverso punto di vista proprosto in ogni episodio ritraggono la vita di una cittadina americana divisa culturalmente e socialmente di cui si riveleranno i segreti.

Kadri avrà il ruolo di Rook, la nuova arrivata nel Dipartimento di Polizia e pronta a dimostrare di essere determinata a intelligente al suo capo, ai colleghi e a se stessa.

Bitton ha ottenuto la parte di Chewy, un poliziotto nato e cresciuto a Pittsburgh che ha visto di tutto nella sua vita. L'uomo è fedele ed è difficile da convincere, oltre a voler proteggere i propri colleghi a ogni costo. Chewy, contro la sua volontà, dovrà lavorare con Rook.

Clany interpreterà Tom, un poliziotto molto esperto che lavora da molti anni. L'uomo è un bravo poliziotto ed è molto educato, ma c'è una ragione per cui non viene promosso.

Atkinson sarà infine Terri Mitchell, una delle poche donne che lavorano all'acciaieria e può trascorrere il suo tempo con gli uomini. La donna è inoltre dura e calorosa in modo equilibrato.

La produzione sarà curata da CBS Television Studios e Anonymous Content, mentre Craig Zobel (The Leftovers) sarà impegnato alla regia.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste