$1: John Carroll Lynch, Jeff Perry e Leslie Odom Jr. nel cast della serie di CBS All Access
Gli attori John Carroll Lynch, Leslie Odom Jr. e Tyler Perry reciteranno nella nuova serie di CBS All Acess intitolata $1
Nel cast ci saranno anche Philip Ettinger (Indignation), Christopher Denham (Manhattan), Nathaniel Martello-White (Collateral), Kirrille Berger (Undercover) e Gracie Lawrence (The Good Wife).
Tra le presenze ricorrenti ci sono inoltre, con un ruolo ricorrente, Jeff Perry (Scandal), Leslie Odom Jr. (Hamilton) e Sturgill Simpson.
Lynch avrà la parte di Bud Carl, proprietario dell'azienda di famiglia Carl Steel, e molto apprezzato in città. Martello-White sarà Jake Noveer, un uomo pieno di risorse, buona volontà e dal cuore d'oro che ha lasciato la polizia per investigare sulla scomparsa di un bambino e ora lavora esclusivamente come investigatore privato. Ettinger avrà il ruolo di Garrett Drimmer che ha lasciato il liceo e ora ha un lavoro di basso livello alla Carl Steel, impegnandosi duramente e diventando un devoto padre single che cerca di compiere dei cambiamenti positivi nella propria vita. Denham sarà il capo della polizia Peter Trask, capace sul lavoro e in passato miglior amico e partner di Jake.
Berger interpreterà Danielle "Dannie" Furlbee, la figlia di uno degli uomini più ricchi della città e studentessa modello, ora alle prese con l'estate prima di iniziare il college. La giovane non conosce bene la vita, essendo più preparata a livello nozionistico, ed è sicura della sua intelligenza e aspetto.
Lawrence avrà il ruolo di Julie Gardner, la migliore amica di Dannie che viene descritta come sveglia e brillante con la sua ironia, ma che vive un po' nell'ombra di Dannie.
Odom Jr. ha ottenuto la parte di Randall Abatsy, da poco arrivato in città e caratterizzato da un carisma in stile politico. L'uomo è conosciuto per il suo impegno nelle attività benefiche e per i suoi lussuosi parti a tema.
Perry sarà invece Charles, un criminale in pensione con una salute in declino.
Simpson, infine, sarà Ken Fry, un abitante della città di Braden che lavorava in passato nell'acciaieria fino a quando è stato licenziato da Carl, iniziando quindi a mantenersi vendendo oggetti rubati.
La serie di CBS All Access sarà prodotta da Matt DeRoss, Alexandre Dauman, Rafael Yglesias e Jason Mosberg. Craig Zobel, invece, sarà regista di tutte le puntate e coinvolto come produttore esecutivo.
Le riprese inizieranno alla fine di marzo a Pittsburgh.
Che ne pensate? Lasciate un commento!