1/100.000: il manga di Kaho Miyasaka verso la conclusione

Termina 1/100.000, di Kaho Miyasaka, autrice anche di Il filo rosso e Lui, il primo amore

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

1/100.000, copertina

Kaho Miyasaka ha annunciato sul suo blog che il manga 1/100.000 - Uno su centomila, sta per giungere alla conclusione. L’ultimo capitolo verrà pubblicato il prossimo 24 agosto su Cheese!, rivista nipponica edita da Shogakukan; è invece prevista per il 26 giugno l’uscita dell’ottava raccolta, e per l'autunno quella della nona e ultima.

In Italia 1/100.000 è edito da Planet Manga e racconta la storia di Rino Sakuragi, ragazza insicura - a causa di una terribile umiliazione subita da parte del suo primo amore - segretamente infatuata del suo amico Ren Kiritani, un ragazzo molto popolare. Nonostante lui non nasconda l’affetto che prova per lei, l’insicurezza della ragazza le impedisce di vedere i suoi segnali. Quando Ren decide di dichiararsi, però, comincia a presentare i sintomi di un malessere che porta Rino a riflessioni che una ragazza della sua età non dovrebbe fare.

Planet Manga ha pubblicato anche altre opere di Kaho Miyasaka: Lui, il primo amore, Il filo rosso e Febbre del cuore. A Napoli Comicon 2018, la divisone di Panini Comics ha inoltre annunciato la pubblicazione di Barairo No Yakusoku, altro fumetto dell’autrice, il cui debutto italiano è previsto per novembre.

Fonte: MangaMag

Continua a leggere su BadTaste