1/100.000: il manga di Kaho Miyasaka diventa un film live action

È stato annunciato l’adattamento live action di 1/100.000, manga di Kaho Miyasaka

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

1/100.000, copertina

Sul numero di novembre di Cheese!, rivista nipponica edita da Shogakukan, è stato annunciato che verrà prodotto un film live action tratto da 1/100.000 – Uno su centomila, lo shojo di Kaho Miyasaka.

Sul magazine è stato inoltre ufficializzato che la Miyasaka è al lavoro su un nuovo manga intitolato Kiniro Japanesque ~Yokohama Karentan~, che esordirà il prossimo 24 ottobre.

1/100.000 è stato serializzato sulle pagine di Cheese! dall'agosto 2015 fino al mese scorso. Il nono volumetto, che comprende i capitoli conclusivi della storia, verrà pubblicato in Giappone il 26 ottobre.

In Italia 1/100.000 è edito da Planet Manga. È la storia di Rino Sakuragi, ragazza insicura – a causa di una terribile umiliazione subita da parte del suo primo amore – segretamente infatuata del suo amico Ren Kiritani, un ragazzo molto popolare. Quando Ren decide di dichiararsi, però, comincia a presentare i sintomi di un malessere che porta Rino a fare riflessioni che una ragazza della sua età non dovrebbe fare.

Planet Manga ha pubblicato anche altre opere di Kaho Miyasaka: Lui, il primo amore, Il filo rosso e Febbre del cuore. Il prossimo 8 novembre l'etichetta di Panini Comics proporrà il primo volume di Barairo No Yakusoku, altro manga dell’autrice, con il titolo di La promessa della rosa.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste