007 - Skyfall, un banner per Q e uno spot

A circaun mese dall'uscita europea di 007 - Skyfall, ecco un nuovo banner dedicato al personaggio interpretato da Ben Whishaw, Q, e uno spot di 20 secondi... 

Condividi

E' dedicato a Q, il famoso inventore dei gadget ipertecnologici di James Bond, il nuovo banner di 007 - Skyfall approdato online. 

Nella pellicola di Sam Mendes sarà il britannico Ben Whishaw di Profumo - Storia di un assassino a interpretarlo.

Potete vedere il poster direttamente qua sotto:

Ecco anche un nuovo spot:

Tramite Twitter è stato poi comunicato che il film verrà distribuito nel circuito IMAX americano con un giorno d'anticipo, l'8 novembre quindi, rispetto alle sale standard. Noi europei non saremo interessati da questa cosa dato che nel nostro continente la pellicola arriverà un po' ovunque il 31 ottobre.



Diretto da Sam Mendes, il film vede nel cast, oltre al Bond di Daniel Craig, anche Javier Bardem, Judi Dench, Naomie Harris, Ralph Fiennes, Berenice Marlohe, Ben Whishaw, Albert Finney, Helen McCrory e Ola Rapace. Il film uscirà negli USA il 9 novembre 2012, il 31 ottobre in Italia.

Ecco la trama:

Daniel Craig è tornato a vestire i panni di James Bond 007 in Skyfall, la 23ª avventura del più lungo frachise cinematografico di tutti i tempi. In Skyfall, la lealtà di Bond verso M sarà messa alla prova quando il suo passato verrà a perseguitarla. Quando il MI6 verrà messo sotto assedio 007, dovrà scovare e distruggere la minaccia, non importa a quale costo.

 
Continua a leggere su BadTaste