007 - Skyfall: svelato il segreto di Ralph Fiennes?

Solo l'altro giorno Ralph Fiennes spiegava di non poter dire nulla sul suo ruolo in Skyfall: ora un nuovo rumour sembra rivelare l'identità del suo personaggio...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Giusto l'altro giorno vi riportavamo alcune dichiarazioni di Ralph Fiennes in merito al suo ruolo in 007 - Skyfall: l'attore, sostanzialmente, diceva di non poter svelare nulla sul suo personaggio, limitandosi a definirlo un "agente governativo".

Tuttavia ora il sito Movieweb pubblica un rumour che, se veritiero, getta luce sul suo ruolo.

Secondo il sito, che cita una fonte interna alla produzione, Fiennes non sarà un semplice "agente governativo", ma prenderà il posto di M, interpretata da Judi Dench, la quale nel film si ritroverà costretta ad "addestrare" il personaggio di Fiennes.

Se fosse vero, significherebbe un possibile addio di Judi Dench alla saga, ma non è detto, perché leggendo la trama ufficiale del film possiamo immaginare che tutto questo rientri proprio nella storyline annunciata:

In Skyfall, la lealtà di Bond verso M viene messa alla prova quando il passato di lei torna a tormentarla. E mentre il MI6 finisce sotto attacco, 007 deve scoprire e distruggere la minaccia, non importa il prezzo che lui dovrà pagare a livello personale.

Sembra comunque confermato che Fiennes non interpreterà un personaggio positivo. Vi terremo aggiornati...

Nel cast di Skyfall anche Javier Bardem, Ben Wishaw, Naomie Harris, Berenice Marlohe, Ralph Fiennes, Albert Finney e Ben Whishaw.

Il film uscirà il 9 novembre 2012.

Continua a leggere su BadTaste