007 - Skyfall, i fan cinesi indignati per i tagli della censura

007 - Skyfall è uscito da qualche giorno in Cina, dove ha subito alcuni tagli da parte della censura; i fan non l'hanno presa molto bene...

Condividi

La censura cinese opera spesso tagli indiscriminati alle varie pellicole occidentali che vengono proiettate in questo mercato dall'importanza sempre maggiore.

Le ultime due vittime sono state Cloud Atlas e 007 - Skyfall (maggiori dettagli in questo articolo).

Stando alla cronaca effettuata da Msn India, i fan cinesi della Spia britannica interpretata da Daniel Craig non la stanno prendendo molto bene.

Msn segnala infatti che su vari siti di microblogging diversi utenti si stanno lamentando della mossa e che piuttosto che guardare una versione "monca" dell'opera di Sam Mendes preferiscono piuttosto optare per un Dvd illegale del fiorente mercato della pirateria Made in China.

Proteste e tagli a parte, la corsa di 007 - Skyfall al box-office cinese - il film è uscito nelle sale della nazione lo scorso 21 gennaio - non pare aver accusato più di tanto il colpo.

Cliccando sull'immagine in basso, potete raggiungere l'articolo con tutti i dettagli della release home video italiana del film, prevista per il 20 febbraio.

Continua a leggere su BadTaste