007 – No Time to Die: ecco alcuni scatti dal set di Matera del film con Daniel Craig

Online sono approdati dei nuovi scatti relativi ai set allestiti a Matera per 007 – No Time to Die, nuovo film della saga di James Bond

Condividi
Stanno continuando in Italia le riprese di No Time to Die, nuovo film della saga di 007 con Daniel Craig. In questi giorni la produzione sta lavorando a Matera, come confermato dal sito sassilive.it, che ha condiviso online anche alcune foto dai vari set allestiti.

Le riprese andranno avanti ancora per qualche settimana. Sul sito www.infolotusmatera.com sono disponibili tutti i dettagli sulla lavorazione del film e sulle variazioni della viabilità in città.

Inoltre, secondo quanto riportato da ilcaffè.it la produzione si appresta ad approdare anche alla Solfatara compresa nella Riserva Naturale di Decima Malafede (tra Roma e Pomezia), dove sono state allestite le prime strutture per poter iniziare le riprese (QUI trovate le toto).

Potete vedere tutte le foto cliccando sullo scatto qua sotto:

Ecco le prime informazioni su 007 - No Time to Die

007 – No Time to Die sarà distribuito dalla MGM con Annapurna negli USA e dalla Universal nel resto del mondo a partire dall’8 aprile 2020.

Questa la sinossi ufficiale:

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.

Tra i luoghi scelti per le riprese la Giamaica, la Norvegia, l’Italia e Londra.

Continua a leggere su BadTaste