No Time to Die: le trattative per distribuire il film in streaming sono crollate subito

A dispetto delle ultime voci di corridoio, sembra proprio che la trattative per portare No Time To Die in streaming siano crollate subito

Redattore per badtaste.


Condividi
A dispetto delle ultime voci di corridoio, sembra proprio che la trattative per portare No Time To Die in streaming siano crollate subito.

A riportarlo è Deadline, secondo cui la MGM avrebbe provato a offrire il film ad alcuni servizi streaming come Netflix, Amazon e Apple con una licenza di 600 milioni di dollari. Le "esplorazioni" sarebbero cominciate a fine settembre, quando la MGM ha cominciato a vagliare tutte le sue possibilità dopo la decisione di rimandare la pellicola.

Stando al giornale, tuttavia, nessuno dei colossi dello streaming sarebbe stato disposto a investire più della metà richiesta dallo studio per la licenza di un anno. Cosa ancora più importante, la storica produttrice Barbara Broccoli si sarebbe opposta vigorosamente alla possibilità che il film uscisse in streaming.

Secondo alcune fonti, un accordo con uno streamer sarebbe stato reso ancora più complesso dagli accordi già vigenti stretti dalla Universal con partner pubblicitari, che avevano già reagito con una certa animosità dopo la decisione della MGM di attendere così tanto per rimandare il film al 2021.

Ricordiamo che un portavoce dello studio ha commentato la notizia precisando quanto segue:

L’uscita del film è stata rinviata ad aprile 2021 proprio per preservare l’esperienza cinematografica per gli spettatori.

Questa la sinossi ufficiale:

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi del nuovo 007 troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.

Cosa ne pensate? Curiosi di vedere il James Bond di Fukunaga? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste