Power Rangers: in sviluppo un universo cinematografico e televisivo

I piani per il rilancio di Power Rangers sono più ambiziosi del previsto: è infatti in sviluppo un universo cinematografico e televisivo

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

I piani per il rilancio di Power Rangers sono più ambiziosi del previsto. È passato quasi un anno da quando abbiamo scoperto che Jonathan Entwistle era stato incaricato di lavorare a un nuovo film con l'intento di rilanciare il franchise per la Paramount.

Il creatore della serie The End of the F***ing World dirigerà un nuovo film su uno script di Patrick Burleigh, autore della sceneggiatura di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga, ma non sarà solo questo il suo ruolo.

Come annunciato in esclusiva dall'Hollywood Reporter, Entwistle supervisionerà lo sviluppo di un universo cinematografico e televisivo di Power Rangers, occupandosi in prima persona di alcuni progetti sia per il cinema che per la televisione.

Il coinvolgimento maggiore di Entwistle si accompagna alla notizia che la eOne, la casa di produzione acquisita dalla Hasbro a fine 2019, ricoprirà un ruolo molto attivo nello sviluppo del franchise.

Stando alle prime voci, la trama del nuovo film riguarderà un viaggio nel tempo che porterà i protagonisti negli anni '90. Nello stile di Ritorno al futuro, inoltre, dovranno trovare il modo di tornare nel presente.

Entwistle sarà il conduttore di un universo che affonderà le radici su più piattaforme.

L'ultimo film prodotto dalla Lionsgate a fronte di un budget di 100 milioni di dollari, ha incassato 85.3 milioni negli Stati Uniti e 56.9 milioni nel resto del mondo per un totale di 142.3 milioni di dollari.

Per il momento non sono disponibili ulteriori dettagli sulla produzione, sulla data d’uscita e sull’inizio delle riprese, ma vi terremo aggiornati.

Continua a leggere su BadTaste