Le riprese e l'uscita di Spider-Man 3 potrebbero slittare, la Sony non vuole correre rischi con i blockbuster
Era evidente che fosse una corsa contro il tempo e pare che alla fine i piani per Spider-Man 3 e Uncharted siano andati in fumo
Lo studio, ricordiamo, era deciso a girare i due film colossali con Tom Holland nel giro di 8 mesi (da luglio a febbraio 2020) e completare Uncharted per il 16 luglio 2021 e Spider-Man 3 per il 17 dicembre 2021, ma pare che nel frattempo sia emerso che la produzione sarebbe stata fin troppo concitata per raggiungere risultati soddisfacenti.
Morbius - 19 marzo 2021
Uncharted: 16 luglio 2021
Venom: La furia di Carnage - 25 giugno 2021
Spider-Man 3: 17 dicembre 2021
Quello che non faremo sarà commettere l'errore di far uscire un film costosissimo da 200 milioni di dollari senza essere sicuri che i cinema siano aperti e in gran parte operativi. [...] Nei prossimi sei mesi succederanno cose molto strane relative alla distribuzione, alla programmazione e alla promozione di un film, ma una volta che saremo tornati alla normalità avremo imparato molto e magari avremo trovato modi per fare le cose in maniera diversa e magari migliore. Questo fine settimana uscirà un piccolo film [Broken Hearts Gallery], che credo andrà molto bene.
La produzione di Spider-Man 3 si terrà una volta che Tom Holland avrà terminato le riprese di Uncharted tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda.
Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios – ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.
Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità di Spider-Man, accusandolo del suo omicidio.
Cosa ne pensate e quanto attendete Spider-Man 3? Come al solito fatecelo sapere nei commenti in calce all’articolo.