Bill Murray doppierà un cane in Bum’s Rush, film con Anne Hathaway
Bill Murray e Anne Hathaway faranno parte del cast di Bum’s Rush, nuovo film diretto da Aaron Schneider e basato su una sceneggiatura di C. Gaby Mitchell
Condividi
Secondo quanto riportato da Deadline Bill Murray e Anne Hathaway saranno i protagonisti di Bum’s Rush, nuovo film che sarà diretto da Aaron Schneider e basato su una sceneggiatura di C. Gaby Mitchell (Blood Diamond).
"Sono felice di riunirmi nuovamente con i miei collaboratori di Get Low (The Funeral Party) Robert Duvall, Bill Murray e C. Gaby Mitchell, e sono felice ovviamente di poter lavorare anche con Anne Hathaway e Sarah Green. È un progetto molto speciale e sono entusiasta di farne parte", ha dichiarato Aaron Schneider.
Le riprese del lungometraggio avranno luogo a Santa Barbara e nel New Mexico. Gaby Mitchell si occuperà anche della produzione del progetto insieme a Sarah Green.
Continua a leggere su BadTaste
L'opera seguirà la storia di Pearl (Hathaway), un'abile creatrice di stivali personalizzati che incrocia la sua strada con il cane randagio Bum - doppiato da Murray. Queste due anime indipendenti si troveranno poi a un bivio che cambierà i loro cuori e le loro menti in una maniera inimmaginabile.
Nel cast troveremo anche Robert Duvall.
Bill Murray, mascherato da panda, parla di Ghostbusters: Legacy in un’intervista a Ellen
Recentemente abbiamo visto Anne Hathaway in Cattive Acque e in Attenti a quelle Due. Murray apparirà invece in Ghosbusters: Legacy.
Cosa ne pensate di questo progetto con Bill Murray e Anne Hathaway? Diteci la vostra nei commenti!