Una scatenata dozzina: Hilary Duff e il cast ricreano alcuni momenti del film a 17 anni di distanza

Hilary Duff e il cast di Una scatenata dozzina ricreano alcuni momenti del film a 17 anni di distanza: l'iniziativa è a scopo benefico

Redattore per badtaste.


Condividi

Non è stata una vera e propria rimpatriata, ma la famiglia Baker ha deciso di organizzare qualcosa di molto speciale a quasi 17 anni da Una scatenata dozzina, il film di Shawn Levy con Steve Martin, Bonnie Hunt, Hilary Duff, Tom Welling e Piper Perabo.

Alcuni dei componenti del cast (che all'epoca erano molto piccoli) hanno infatti ricreato una serie di momenti dal film del 2003. L'iniziativa è a scopo benefico visto che è stata avviata una raccolta fondi per NoKidHungry, associazione per garantire cibo ai bambini in difficoltà che non posso contare sulle mense scolastiche.

https://twitter.com/PiperPerabo/status/1265701322981912578?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1265701322981912578%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Few.com%2Fmovies%2Fcheaper-by-the-dozen-kids-quarantine-reunion%2F

Questa la sinossi di Una scatenata dozzina, che ha avuto anche un seguito, Il ritorno della scatenata dozzina.

Il sogno di Tom Baker si è avverato. Allenatore di una piccola squadra di football di un liceo di provincia gli è stato offerto di allenare la squadra dell'Università dell'Illinois. Ma c'è un problema da affrontare: riuscirà a tenere a bada i suoi 12 figli, le cui vite sono sconvolte dal trasferimento in un posto nuovo, soprattutto ora che sua moglie Kate sta per pubblicare il suo romanzo ed è costretta a stare a New York per un po'?

Il film è disponibile su Disney+.

Continua a leggere su BadTaste