Sonic - Il Film: James Marsden commenta il successo del progetto
In una recente intervista l'attore James Marsden ha commentato il successo riscosso al botteghino da Sonic - Il Film, arrivato nelle sale a febbraio
Il film ha riscosso un vero successo al box office americano, incassando oltre 146 milioni di dollari solo negli USA. Ecco il commento dell'attore su questo notevole traguardo:
È fantastico. Bello, perché è quello che speri quando metti piede in un progetto, io pensai che avessimo tra le mani una buona sceneggiatura, un grande cast, un regista eccellente e un buon team. Penso che il film che stavamo girando ci stava piacendo, ma è arrivato anche al punto in cui dovevamo prestare attenzione a ciò che i fan desideravano. Sono molto felice e orgoglioso di averlo fatto. Penso che siamo usciti nel momento giusto, prima che il mondo cambiasse [..]. Siamo stati fortunati [..].
Sonic – Il Film: il design iniziale di Baby Sonic in una scena eliminata
Questa la sinossi ufficiale:
Basato sul famosissimo franchise videoludico Sega, SONIC – IL FILM racconta la storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura nella sua ‘nuova casa’, la Terra. Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo. Il film, pensato per ragazzi e famiglie, vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, la moglie dello sceriffo Tom.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!