Kill Bill 3, Quentin Tarantino aggiorna sul film: "Ho un'idea che potrebbe essere interessante"
Quentin Tarantino afferma che Kill Bill 3 è in programma, di aver appena incontrato Uma Thurman e di aver avuto un'idea "interessante"
Intervistato da Andy Cohen, il regista ha dato un aggiornamento sul film, spiegando di aver cenato giusto ieri sera con Uma Thurman... in un ristorante giapponese:
Giusto ieri sera ho cenato con Uma Thurman. Eravamo in un ristorante giapponese fichissimo. Ho un'idea a proposito di cosa vorrei fare in Kill Bill Vol. 3. Ed è proprio quello il punto, arrivare a conquistare l'idea alla base del film. Cosa è successo alla Sposa da allora? E cosa voglio fare ora?
Non mi interessa trovare un'avventura ridicola. Questo personaggio non se lo merita. La Sposa ha già combattuto a lungo e duramente. Ora ho un'idea che potrebbe essere interessante. Ma comunque, non lavorerei a questo film ancora per un po'. Ci vorrebbero almeno tre anni a partire da ora. Ma è senza dubbio nei miei piani.
Il regista ha detto più volte di voler realizzare un terzo e ultimo film di Kill Bill, incentrato sulla figlia ormai adulta di Vernita Green (Vivica A. Fox) e sulla sua vendetta nei confronti di Beatrix Kiddo (Uma Thurman) per la morte di sua madre.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!