Avengers: Endgame, Kevin Feige conferma di voler usare per la promozione solo i primi 15-20 minuti del film

Kevin Feige parla delle strategie di marketing per Avengers: Endgame

Redattore per badtaste.


Condividi
Nel corso del red carpet dei Golden Globe, MTV ha intervistato Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios presente sul posto per rappresentare Black Panther.

Josh Horowitz ha posto una serie di domande a Feige, tra cui una relativa alle strategie di marketing di Avengers: Endgame. È vero che la campagna marketing farà esclusivamente uso dei primi 15-20 minuti del film?

La risposta è stata la seguente:

Direi che sia piuttosto esatto. Come nel caso di molti altri film Marvel, con questo in particolare genereremo entusiasmo senza svelare nessuno dei tanti, tanti, tanti segreti. Credo che il reparto marketing della Disney sia il migliore al mondo e perciò riusciremo nel nostro intento.

Chiaramente nulla vieta che da qui al prossimo aprile i Marvel Studios decidano di usare sequenze dal secondo o dal terzo atto nei trailer e negli spot televisivi, ma sembra proprio che la maggior parte della campagna promozionale si concentrerà sulla prima porzione del film.

Avengers: Endgame sarà nei cinema italiani il 24 aprile 2019. Quanto attendete la pellicola? Ditecelo nei commenti!

LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Continua a leggere su BadTaste